Con i vari campionati Europei vicinissimi alla loro conclusione, i vari club appartenenti ai campionati più blasonati, iniziano già a fare qualche scelta per l’immediato futuro. Nonostante l’imminente Mondiale di Russia potrebbe cambiare qualcosa, iniziamo già a svelare il probabile futuro dei nostri campioni.

JUVENTUS: a Torino sembra vicino l’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus. Nella società bianconera c’è aria di cambiamento. Marotta e Paratici fissano gli obbiettivi in Darmian, Gimenez, Emre Can, Milinkovic-Savic, Martial e il sogno (proibito) Kane – in un ipotetico scambio con Higuain con differenza a favore del Tottenham – . Il tecnico sarà sostituito con Simone Inzaghi.

LAZIO: il sostituto di Inzaghi sarà uno tra Giampaolo e Oddo. Lotito resiste ad offerte per Milinkovic-Savic, Felipe Anderson, Luis Alberto e Immobile. 

MILAN: confermato Gattuso, si sogna Cavani. Il tecnico calabrese chiede centrocampisti. Koke e Saul gli indiziati. Più probabile Fofana dall’Udinese e Castro dal Borussia Dortmund.

L’ INTER: dovrà fare di tutto per trattenere Icardi dalla corte del Real. Spalletti chiede colpi in difesa, un centrocampista e un’ala.

PSG: Emery sembra alle porte, al suo posto, sondati Allegri e Tuchel. Dubbio sulla permanenza di Neymar e Cavani. Si cerca Malcolm del Bordeaux.

REAL MADRID: anche il Real sonda Allegri per il dopo Zidane. Il nome del tecnico italiano è in cima alla lista dei desideri di Florentino Perez. Ciò accadrà se il Real verrà eliminato dalla Champions League.

CHELSEA: il successore di Antonio Conte sulla panchina dei Blues sarà molto probabilmente Luis Enrique. La squadra potrebbe riprovare a strappare Higuain alla Juventus. 

BAYERN MONACO: per i campioni di Germania è lotta a due per la panchina: Antonio Conte e Unai Emery si contenderanno la guida del club tedesco.

TOTTENHAM: in caso di partenza di Harry Kane, si sonda Alvaro Morata. Pochettino potrebbe restare. Si mira a trattenere tutti i gioiellini della rosa. Kane, Alli ed Eriksen su tutti.

MANCHESTER UNITED: in casa dei Red Devils si sogna l’ arrivo di Dele Alli, ma il Tottenham spara alto, 130 milioni la richiesta, contro gli 80 offerti da Mourinho. Potrebbe partire Pogba.

 

 

Commenti Facebook