Atalanta: 6, Molti giocatori presi sono fortissimi, ottimi per puntare alla salvezza in serie D. Uno su tutti, il ritorno di Nica dal prestito al Latina. In nerazzurro, per il rumeno, 7 rapine e 9 estorsioni. Un borsino di tutto rispetto.

Benevento: 5, Molti dei giocatori acquistati dal Benevento non li vogliono neanche le rispettive madri. Chiudete gli occhi e buon ritorno in B.

Bologna: 6, Puoi comprare tutti i giocatori che vuoi, ma se ti ostini a giocare con Destro in attacco, il 16° posto non lo superi neanche con Maradona e Pelè.

Cagliari: 7,  Pavoletti è l’ acquisto più oneroso della storia del club, ma quando ha visto che in difesa giocava Andreolli ha subito espresso il desiderio di tornare in tribuna a Napoli.

Chievo Verona: 10, Squadra che non ha mai fatto mercato in tutta la sua storia, ha preso Garritano in saldo a 1 milione. Il presidente sta ancora piangendo per l’alta cifra investita.

Crotone: 4, “Cambiando il nome dei “calzolai” la squadra rimane sempre scarsa e all’ ultima giornata ti salvi”. Questa deve essere la formula scientifica usata dai dirigenti calabresi. Altrimenti non si spiega il fatto che quest’anno la squadra è più debole della passata stagione.

Fiorentina: 5, Siamo molto fiduciosi per i viola. I nuovi acquisti sono ottimi come porta borracce. L’unico problema è che sono partiti tutti i vecchi.

Genoa: 4, Preziosi quest’anno ha deciso di farsi prendere a sediate sulle gengive. I nuovi acquisti sono stati scoperti tutti nelle miniere.

Hellas Verona: 6, Quando i tifosi dagli spalti fanno i versi delle scimmie non capiamo mai se si riferiscono a Martin Caceres o ai giocatori del Napoli.

Inter:6, L’acquisto di Karamoh ricorda tanto il caso Luciano-Eriberto . Il giocatore, apparentemente francese, è stato acquistato da un centro di accoglienza in cambio di un pacchetto di Vigorsol e mezza Peroni. Siamo ansiosi di venire a conoscenza della sua vera identità, ma soprattutto della sua età.

Juventus: 6,5. La squadra si è mossa bene sul mercato, soprattutto acquistando il fratello scarso di De Ceglie, alias De Sciglio. Dopo averlo visto Marotta ha dichiarato: avrà la stessa utilità di Jorge Andrade.

Lazio: 7, Ultimo botto di Lotirchio  è stato Nani, che probabilmente sceglierà la N°7. Dopo queste dichiarazioni è partita un’indagine da parte della Lega, che non vuole dare l’idoneità ai 7 Nani per scendere in campo.

Milan: 8, Sono finiti i giorni del Condor e degli “Appostissimo e Ultracompetitivi”. da oggi il Milan può contare sulla furia di Borini,  che ci ricorda tantissimo Shevchenko. 

Napoli: 5, Pochi giocatori utili alla causa in giro, secondo il Pres. De Laurentis. Non esistono più gli scippatori di una volta.

Roma: 5,5, Dopo il non acquisto di Marhez perchè costava 45 milioni, la squadra ha acquistato il nuovo Julian Ross a 47. Bella Mossa.

Sampdoria: 7, Tutti pigliano per il culo quel pippone di Ferrero, però come li piazza lui i giocatori scarsi, nessuno.

Sassuolo 6,5: Solito mercato fatto di ragazzini dei neroverdi. Una fortuna per la Pampers.

SPAL: 6, Alberto Paloschi diventa l’acquisto più pagato della società ferrarese. Dopo un mese capisce che è una sola peggio del miglior Kondogbia.

Torino: 7,5, Mercato stellare per la squadra che ha preso N’Koulou.

Udinese: 4, Esistono storie che non esistono. Scambiare Thereau con quel cornuto di Maxi Lopez è come se domani Icardi scambiasse Wanda Nara per Luciana Litizzetto.

Commenti Facebook