Strakosha 6: L’estremo portiere della Lazio non fa più o meno una mazza per tutta la partita. Solo una parata a culo su Emerson. Ti Piace Vincere Facile?

Basta 6: Ogni biondo che arriva in Italia, è automaticamente l’erede di Nedved. Lui è stato è diventato calciatore per non andare a combattere. Rifugiato di Guerra.

Bastos- Wallace 6-6: Non riusciamo ancora a capire come come ha fatto la Lazio a non prendere 160 gol…ah già giocavano contro Dzeko. Con loro due  Pique e Puyol possono accompagnare solo. Vai Col Liscio.

De Vrij 7: In mezzo a Bastos e Wallace ti viene voglia di tornare a spacciare in Olanda, ma poi ti ricordi che c’è chi è più sfortunato di te e gioca nell’Inter. Solo Contro Tutti.

Lukaku 5,5: Ormai è più di una certezza, la Lazio ha un talento naturale nel beccare il fratello scarso dei due che giocano a calcio. E’ Intelligente Ma Non Si Applica.

Parolo 5,5: Pronti, partenza, via, e il centrocampista bianco-celeste prende subito una pallonata nei gioielli di famiglia. Parolo is the new Paolo Bitta.

Milinkovic-Savic 8: Il centrocampista arriva come un treno svizzero sul pallone servito da Felipe Anderson. Peccato che il giocatore è serbo e ha fatto un gol di rapina, minacciando i difensori della Roma con il coltello tra i denti in scivolata. Io Spaca Botilia.

Biglia 6,5: La sua regia è come un film in cui non succede niente fino alla fine. Tinto Brass.

Immobile 8: Lotta come se scappasse dalla polizia in motorino. Alla fine segna un gol importante per ipotecare la qualificazione e passa senza fermarsi al posto di blocco. … A Faccia Brutta Rò Maresciallo.

Felipe Anderson 8: Il brasiliano si presenta in forma normale e non trasformato in Super Saiyan. Tecnica e classe. Super Saiyan God.

Risultati immagini per felipe anderson biondoRoma:

Alisson 6: Non sappiamo dirvi con certezza chi sia più scarso tra lui e il connazionale Neto. Sappiamo però che non esistono portieri brasiliani. Evidentemente, il ragazzo ha visto cose che non doveva vedere. Programma Protezione Testimoni.

Rudiger 6,5: Fa sentire per tutta la partita il fisico a Immobile. Quando l’attaccante laziale non apprezza, lo scaraventa sui cartelloni pubblicitari. 30 Sul Campo.

Manolas 6: Il Greco va spesso in difficoltà sulle accellerate di F. Anderson. Ma riesce a cavarsela abbastanza spesso. MANOLesta.

Fazio 6,5: Ha iniziato a giocare a calcio perchè la vita del cantante gli rendeva poco. Nessuno si sarebbe aspettato un rendimento così alto. In realtà Volevo fare la Ballerina

Emerson 6,5: A 40 anni correre sulla fascia come un De Ceglie che non ha mai smesso di fare schifo non è da tutti. Passaporto Falso.

Bruno Peres 5: Tocca la palla solo per battere i falli laterali e per passarla ai giocatori della Lazio. BRUNOOOOOOOOO!!!!!

Paredes 5: Spalletti lo impiega per fargli mettere minuti, dopo un po si maledice da solo. Non lo toglie al 10′ per non farsi prendere per il culo dai giornalisti Rai. Ci Vediamo l’anno prossimo.

Strootman 5,5: Poco dinamico stasera l’olandese. Molto probabilmente, guardando Paredes, si è dimenticato come si gioca a calcio. Stronzman.

Nainggolan 6 : Ci mette la solita grinta, poi quando si accorge di giocare solo contro 21 va a lamentarsi con la Juventus. La Juve Ci Ha Rubato La Partita

Salah 5,5: L’Egiziano ha deciso di non far rimpiangere Gervinho ai tifosi della Roma, e ci riesce benissimo sbagliando tutto quello che era possibile. Mummia.

Dzeko 4,5: L’attaccante con le movenze di un tronco torna a sbagliare sempre davanti al portiere. Ma lui non ci sta, ed ecco che con un destro chirurgico prende in faccia l’arbitro. Cecchino

 

Commenti Facebook