Real Madrid: Keylor Navas 5,5. Sul gol di Insigne, è chiaramente preso dal rimorso di quando faceva il portiere d’albergo in Costa Rica, ed apre così la porta al tamarro napoletano. VOLEVO FARE L’USCIERE.

Carvajal 6. Gioca solo perchè è più forte di Arbeloa e perchè il regolamento impone 11 giocatori al fischio d’inizio. Chiude gli occhi ed illumina Benzema per il gol dell’1-1. RACCOMANDATO.

Varane 6. Giocatore che all’ultimo giorno di ogni sessione di mercato è da sempre ufficiale acquisto di una squadra inglese. IO RESTO QUI.

Sergio Ramos 6,5. La bellissima modella spagnola gioca complessivamente una buona gara. Poi al 70′ si spezza un’unghia. Immediata la sostituzione. ESCILE (Pepe 6. Il giocatore attende solo il bonifico dalla Cina. TURISTA FAI DA TE).

Marcelo 5,5. Poco presente sulla sua fascia. Il Ficarra di Madrid dimentica la roba a casa. Senza il “talco di pollon” non può accedere ai suoi super poteri. PARTITA TAGLIATA MALE.

Casemiro 7,5. Gioca più o meno da schifo più di metà partita. Poi si inventa una botta di culo dalla trequarti e si salva dalle lame. INFELICE E CONTENTO.

Modric 7. Sembra uscito da quella pubblicità dove mischiavano le qualità dei giocatori. I CAPELLI DI PIRLO E IL NASO DI CHIELLINI.

KROOS 7. Difficile avere una falce per piede con questo nome. Se poi hai anche la freddezza di un tedesco unita al viso di un trans russo, il risultato non può che essere devastante CHIAMATEMI ASSIST.

Cristiano Ronaldo 7,5. Il portoghese gioca a sprazzi che toccano picchi di alta maestria e palloni persi degni del miglior Felipe Melo. OCCHIO ALLA MANICURE.

Benzema 8. Ogni pallone toccato si trasforma in un Kebab. Al fischio finale lo attendono due minorenni nello spogliatoio. CON KETCHUP o MAIONESE?. (Morata S.V. entra a fare la passerella ad uno sputo dalla fine. TOP PLAYER)

James Rodriguez 7. Zidane gli ricorda che deve valere gli 80 milioni spesi. Lui gli risponde che con 80 milioni può portare tutta la bamba che vuole. SOPRAVVALUTATO . (Lucas Vazquez 6. Zidane non sapeva chi fosse. Ha visto il suo nome nella lista disponibili e l’ha buttato dentro per evitare di farne 10. MISCHIAMO LE SQUADRE)

NAPOLI:  REINA 5. Il portiere spagnolo rimpiange il bel periodo da panchinaro del Bayern. D’altronde i magazzinieri del Bayern erano più forti dei difensori del Napoli. CHI ME L’HA FATTO FARE.

Hysaj 5. Per non dimenticare le sue origini, ha preferito arrivare a Madrid tramite barcone. Non capendo ancora bene l’italiano, si è limitato a fare qualche fallo inutile. UMILE, MA SPAZZA, NO SCALCIA.

Albion 5,5 – Callejon 6. I due ex blancos, rimpiangono i bei tempi ormai andati. Quando dopo gli allenamenti Guti e Sergio Ramos sfilavano improvvisandosi modelle. DALLE STELLE ALLA MONNEZZA.

Koulibaly 4,5. Il difensore uscito dalla storia di ” Aly babà e i 40 FALLONI” non gradisce i tunnel di CR7. Per tutta risposta prova a spezzargli le gambe. Ma lo prende solo di striscio. MUHAMMAD BALY.

Ghoulam 5. Dalla sua parte il Real organizza le azioni più pericolose. Contro di lui sembrerebbe veloce anche Cassano dopo 30 Tennent’s e 10 panini con salsiccia, pancetta e doppia maionese. nGHOULAMmamt.

Diawara 5,5. Sarri lo mette come diga a protezione della difesa. Lui, non potendo sempre usare la sua terza gamba va in difficoltà, e spiana la strada al Real. PORTA GIREVOLE.

Hamsik 5,5. Il capitano azzurro risulta poco presente stasera, forse il pennello cinghiale che ha sulla testa porta sfiga. SPETTATORE NON PAGANTE. (Milik S.V. Nel suo nome è contenuto il riassunto della serata del Napoli. ARKAdiusZ.)

Zielinski 5,5. Con una bottiglia rotta in mano nessuno avrebbe osato superare il centrocampo del Napoli. AMAZA FAMILIA. (Allan 5,5. Sarri vuole probabilmente amministrare lo svantaggio, e per evitare l’imbarcata butta dentro il giocatore dalle caratteristiche più difensive. SE NON NE PRENDI 10 ESCI A TESTA ALTA)

Insigne 6,5. Sul gol dell’1-0, lo scugnizzo napoletano è bravissimo a non farsi inquadrare dalle telecamere mentre punta la pistola al portiere del Real. WE GUAGLIO’ BELL STA CHAMPION.

Mertens 5. In stagione ha dato gioie e dispiacere a tanti fanta-allenatori. Stasera tocca una media di un pallone ogni 15 minuti. Uno l’ha preso in faccia, perchè in realtà il compagno voleva tirare in porta. MER”D”ENS

 

Commenti Facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here