sorteggi europa league

Si sono conclusi qualche ora fa i sorteggi per gli ottavi di finale di Europa League. Delle 4 squadre italiane hanno partecipato al sorteggio solo Milan e Lazio.

Strada in salita per i rossoneri che dovranno incrociare il prossimo 8 marzo i rivali dell’Arsenal di Wenger. E’ chiaro però che il cerchio si stringe e prima o poi bisogna affrontare squadre esperte come i Gunners. Questi ultimi però è anche vero che non stanno attraversando un buon momento. Aubameyang non può disputare questa competizione, Sanchez è andato al Manchester United e Lacazette è infortunato, chissà che possa recuperare per la gara di andata.

Sicuramente meglio è andata alla Lazio che pesca la Dynamo Kiev. Lazio quindi fortunata nel sorteggio visto che ha pescato una delle squadre più deboli tra le 16 rimaste, ma ogni gara è a sè e di certo è sempre meglio non sottovalutare l’avversario che in casa può sempre far male. Strada addolcita da quest’urna ma per arrivare a Lione il 16 maggio bisognerà prima o poi prepararsi a match ben più complicati.

Ecco di seguito le 8 gare con l’andata in programma giovedì 8 marzo:

Lazio-Dynamo Kiev

Lipsia-Zenit

Atletico Madrid-Locomotiv Mosca

CSKA Mosca-Lione

Marsiglia-Athletic Bilbao

Sporting Lisbona-Plzen

Dortmund-Salisburgo

Milan-Arsenal

Commenti Facebook